Scrivi nel nostro guest book

Autore: SPAGNO State President Italy
Eccoci qua a raccontare un altro run.... un'emozione impossibile da scordare in quella Val d’Aosta carica d’amore per BACA. Un serpentone di moto lungo più di 1 km indirizzato verso i monti ancora carichi di neve.
La grande Famiglia BACA che si riunisce intorno ad un fuoco.... bè troppe cose belle da raccontare, un ringraziamento speciale lo voglio fare alla S.O. di Aosta per l’impeccabile organizzazione.
Avanti tutta, mai fermarsi, un forte abbraccio a tutta BACA
IP Logged martedì 22 maggio 2018 alle 20:33

Autore: Hammer S.O. Aosta Italy
Un'altro "100Miles Run" alle spalle . Migliaia di km percorsi con lo scopo di sensibilizzare la gente in merito al mostro conosciuto come "abuso sui minori". Ogni anno il nostro giro si allarga in tutto il mondo perché la nostra nazione B.A.C.A. cresce unita per combattere la nostra guerra contro l'abuso. Orgoglioso e grato a tutti Voi intervenuti al Run "salasso (barbaro)" ed a tutti quelli che lo hanno reso possibile lavorando alacremente.Non so esprimere l'emozione di ritrovarsi intorno al fuoco , ai piedi di una rocca , sotto un cielo che minaccia tempesta ma uniti e fieri come non mai .Petto in fuori nell'unica direzione che conosciamo , quella che costantemente chi ci guida ci ha indicato : sempre avanti ! mai un passo indietro.
don't waste your time looking back . We are not going that way ! One B.A.C.A.
IP Logged lunedì 21 maggio 2018 alle 10:41

Autore: TRAPPOLA S.O. BRESCIA Italy
In B.A.C.A. non puoi che dar ragione ai saggi che dicono che l'infinito sta nelle piccole cose...
Chi da fuori distrattamente sente parlare del "regalare un orsetto a un Level1" non da peso a questo importante gesto, ma quando centinaia di grezzi bikers abbracciano emozionati un peluches infondendogli forza e coraggio e poi vedi i ragazzini accoglierlo tra le loro braccia e nei loro volti vedi tutta quella energia che passa e il sole che brilla nei loro occhi... allora tutta la visione cambia! I piccoli gesti sono fondamentali e nulla è per caso...
Chi si chiede come facciamo a fare Empower fa fatica a capire... semplicemente siamo Bikers, una Famiglia di Bikers, che ha scelto di esserci, di stare, di mettersi a disposizione, di accogliere e proteggere e sostenere i minori feriti affinchè non abbiamo più paura del mondo nel quale vivono, scoprendo quanto forti, coraggiosi, importanti sono... sono loro i veri Eroi!
IP Logged giovedì 26 aprile 2018 alle 10:44

Autore: Ninja S.O. Brescia Italy
Siamo da poco tornati a casa dopo un Level One in Danimarca, dove abbiamo portato l'empower di BACA ad un nuovo eroe; settimana scorsa a Cremona abbiamo accolto due nuovi eroi nella nostra Famiglia; a piccoli passi, ma sempre ben spediti, stiamo rimuovendo da tutti questi angeli feriti le loro paure, stiamo ridando loro la fiducia del mondo nel quale vivono.
E vederli sorridere, vederli sereni e sicuri, è quello che ti carica a mille per continuare ogni giorno a costruire qualcosa, a portare avanti questa Missione senza cedere, tacere, senza smettere di lottare finchè avremo fiato!
Sono fottutamente orgoglioso di questa Famiglia!
Sempre avanti così!
ONE B.A.C.A.!!
IP Logged domenica 22 aprile 2018 alle 18:07

Autore: Betty Cr/Pg Italy
È bello vivere in un mondo dove ci siete Voi.
Grazie
Onore Lealtà Rispetto
Un abbraccio e un ONE BACA dal cuore
IP Logged venerdì 20 aprile 2018 alle 10:20

  Scrivi nel nostro guest book
Firma il tuo passaggio, usa il guestbook per tenerti in contatto con noi !!

Page:   1 2 3 4 5...204  Next >>