Scrivi nel nostro guest book

Autore: Morris S.O. BS Italy
Grande gioia e immenso orgoglio nel vedere il sorriso e la serenità dei ragazzi protagonisti del Level1 di sabato scorso. BACA insegna davvero che gli obiettivi più importanti si raggiungono se sappiamo mettere da parte noi stessi e lavoriamo tutti insieme come una grande macchina... Dritti alla meta!
Grazie ai nostri angeli feriti e a tutta BACA che ci insegnano sempre tanto.
Not about me
Not about you
Only about children
IP Logged lunedì 16 aprile 2018 alle 11:39

Autore: Kosmos Italy
......quanta emozione, quanti sentimenti, quanta gioia e soddisfazione a veder quei sorrisi stampati su quei visi.
È stato bellissimo, il mio primo LEVEL ONE. Sentimenti contrastanti ma forti.....come la forza che mi hanno trasmesso quei due "Angeli".....FORZA di voler andare avanti, comunque vada e qualsiasi cosa succeda......O.B.F.F.O.B.
IP Logged domenica 15 aprile 2018 alle 14:41

Autore: Pappy Italy
Salve a tutti, voglio rendervi partecipi della grande emozione che ho condiviso con i miei compagni di viaggio nel divenire Membro. Ringrazio Pippi per la costante vicinanza e i membri anziani per aver creduto in me! Adesso il mio destino è stabilito e con maggiore consapevolezza contribuirò ad aiutare i bambini che vivono nella paura.
Pappy S.O.Roma
IP Logged venerdì 13 aprile 2018 alle 23:18

Autore: Jolly Italy
È un Grande Onore ricoprire la carica di Membro B.A.C.A. Ringrazio le persone che mi hanno guidato a questo traguardo. La porterò con Onore Lealtà e Rispetto per contribuire nella Missione B.A.C.A.
IP Logged mercoledì 11 aprile 2018 alle 00:42

Autore: Caronte Italy
Un cammino è terminato ora c’è una lunga strada da percorrere Onorato di essere oggi un Membro B.A.C.A.
Grazie a tutti i Membri che mi hanno guidato e mi guideranno nell’essere un Membro solido in quanto la strada è appena iniziata sarà sicuramente dura ma con loro al mio fianco ho la certezza di poter crescere al meglio
Un ringraziamento speciale va ai miei due sponsor Scintilla che mi ha seguito da subito e portato per mano guidandomi e sorreggendomi quando rischiavo di inciampare fino a consegnarmi (senza comunque abbandonarmi anzi)nelle MANINE di Drago che mi ha portato fino a dove sono arrivato oggi.
GRAZIE
ONORE LEALTA RISPETTO
ONE B.A.C.A.
IP Logged lunedì 9 aprile 2018 alle 18:52

  Scrivi nel nostro guest book
Firma il tuo passaggio, usa il guestbook per tenerti in contatto con noi !!

Page:   1 2 3 4 5...203  Next >>