Scrivi nel nostro guest book

Autore: Lily Italy
Finalmente posso condividere con tutti voi la gioia di essere diventata 2°step....sono sempre più convinta di voler proseguire questa strada ...ora più che mai...perché dare il meglio di me a tutti i bimbi feriti sarà il mio orgoglio più grande....ONE BACA
.
IP Logged sabato 6 gennaio 2018 alle 19:55

Autore: Morrigan Italy
Sono passati due giorni dal nostro ultimo ingresso in struttura...e come sempre è stata una bellissima giornata, ma pochi minuti fa qui a casa seduta sul divano a far niente...un brivido...mi sono tornati in mente cosi all'improvviso quegli occhi dolci e penetranti, quelle braccia che si sono allungate verso noi con un biglietto in mano... e quelle parole: " questo è un piccolo pensiero da parte nostra  per farvi gli auguri di Natale e per RINGRAZIARVI PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER NOI"...mio Dio...è meraviglioso...grazie a voi ragazzi per aver reso unico questo Natale. ONE B.A.C.A.
Morrigan
S.O.T3 Pescara
IP Logged martedì 26 dicembre 2017 alle 18:22

Autore: Memi Italy
Sera ho iniziato il cammino in B.A.C.A.da più di un anno e devo dire che all'inizio ero scettica, poi pian piano ho iniziato ad amare questa grande famiglia e la sua missione... Spero di dare il meglio di me per bambini feriti.
Memi S.O. Roma
IP Logged lunedì 18 dicembre 2017 alle 20:50

Autore: TRAPPOLA S.O. BS Italy
Ci sono due grandi insegnamenti fondamentali che mi ha lasciato Chief la primissima volta che l'ho incontrato; in fondo mi appartenevano già, ma che mi hanno colpito detti all'interno di una realtà come B.A.C.A. fatta principalmente di omoni tutti d'un pezzo... di fronte ai bambini bisogna farsi piccoli perchè sono loro i veri "grandi" e bisogna essere un pò pazzi se no la cosa non funziona... bhè, ieri alla festa di Natale con i nostri bacachild dovevate vederli questi B.A.C.A.! Una magia!!!! E intanto in centro Italia B.A.C.A. ancora cresceva... Non ci serve altro che il sorriso di un bambino e altre due ruote per andare avanti!
ONE B.A.C.A.! E buone feste a tutti!!!!
IP Logged lunedì 18 dicembre 2017 alle 18:08

Autore: Danger Italy
Volevo condividere con voi tutti la gioia nel essere divenuto 2°step,gioia perchè finalmente potro cercare di fare del mio meglio per i nostri piccoli angeli feriti.ONE BACA
Danger SO ROMA
IP Logged domenica 17 dicembre 2017 alle 19:59

  Scrivi nel nostro guest book
Firma il tuo passaggio, usa il guestbook per tenerti in contatto con noi !!

Page:   1 2 3 4 5...199  Next >>