Scrivi nel nostro guest book

Autore: Morrigan Italy
Ragazzi che emozione!!! Oggi abbiamo fatto un altro grande passo verso i nostri bimbi. Siamo pronti a portare il nostro sostegno per far si che i loro occhi ritrovino quella serenità e sicurezza che qualcuno vigliaccamente gli ha portato via. Sono grata a tutti coloro che hanno contribuito alla nostra formazione, e tutti i rimproveri e le strapazzate ricevute sono state fondamentali alla nostra crescita. Ringrazio tutta la famiglia di B.A.C.A. per averci permesso di sbagliare senza mai smettere di credere in noi. Un piccolo spazio lo voglio dedicare per ringraziare due persone che sono state sempre il mio punto di riferimento con i loro insegnamenti e con i loro rimproveri…Mimmi e Xena.
E ora al lavoro perché i nostri ragazzi ci aspettano.
ONE B.A.C.A.
Morrigan S.O. T3 Pescara
IP Logged lunedì 16 ottobre 2017 alle 22:00

Autore: Choppi Italy
14 ottobre 2017, un’altra data importante per Pescara che tra mille ostacoli non ha mai mollato e non ha MAI DISTOLTO LO SGUARDO dall’obbiettivo da raggiungere. Ricevere il T3 ci ha riempito di gioia e di orgoglio ma allo stesso tempo ci ha reso coscienti della responsabilità che da oggi in poi ci accompagnerà nel nostro cammino. Ma questa responsabilità ha un meraviglioso compagno di viaggio che gli darà la forza di superare altri 100, 1000 e anche di più ostacoli: “l’ONORE”, perché ricevere il T3 significa essere riusciti a cambiare positivamente il nostro modo di essere, significa essere sulla strada giusta, significa che il nostro cammino ci sta portando proprio dove volevamo andare e dove è giusto andare: dai nostri ragazzi. Loro sono il nostro obiettivo quello da cui non abbiamo MAI DISTOLTO LO SGUARDO. Ovviamente in questo tortuoso e impervio cammino la famiglia B.A.C.A. ci ha sempre sostenuto e affiancato, ma non sono mancate le cazziate…no quelle non sono proprio mancate !!! Per questo voglio velocemente ripercorrere il nostro percorso ringraziando le persone che dall’inizio fino ad oggi hanno fatto di Pescara una Sede T3: Tappo, Tomcat, Red e tutto il Nazionale. Ovviamente un grazie particolare va a Peo e a tutta Treviso, che in questi mesi ha veramente creduto in noi.
ONE B.A.C.A.
Choppi S.O. T3 Pescara
IP Logged lunedì 16 ottobre 2017 alle 19:26

Autore: mototopo s.o. pavia Italy
Grazie a chi è arrivato dall'estero, grazie a chi si è mosso dalle isole,a chi si è sparato km su km per esserci, a chi è arrivato da vicino per essere ancora più vicino. grazie ai miei ragazzi che non hanno tralasciato nulla e non hanno mai dubitato. grazie a mia moglie per sopportarmi anche quando non mi sopporterei neanche io,grazie a chi con qualche consiglio ha fatto si che tutto andasse per il meglio. grazie un po anche a me per avervi conosciuto .Nessun bambino merita di vivere nella paura!
IP Logged martedì 10 ottobre 2017 alle 11:30

Autore: Ninja S.O. Brescia Italy
Son state giornate intense quelle al Rombo di Tuono, tra allestire, gestire, smontare; ma ogni sforzo viene ripagato quando un bambino sorride, quando un biker di passaggio capisce veramente cosa fa B.A.C.A. e quando, alla sera, con i Fratelli e Sorelle da mezza Italia ti ritrovi per festeggiare e fare un pò di sano casino.
Il corpo al rombo, ma il cuore un pò ovunque, che correva tra Pavia e Imperia.
Sempre avanti, mai mollare! ONE B.A.C.A.!
IP Logged martedì 10 ottobre 2017 alle 08:20

Autore: Drago Italy
1 conferenza europea, e' stato bello vedere tante bandiere, tanti stati,tanti chapter,unity in una sola MISSIONE , in ogni istante Della nostra vita siamo cio' Che eravamo,non meno di cio' Che saremo..... Non si molla!! GRAZIE a tutti coloro si sono prodigati x la conferenza.ONE BACA!!
IP Logged venerdì 29 settembre 2017 alle 00:30

  Scrivi nel nostro guest book
Firma il tuo passaggio, usa il guestbook per tenerti in contatto con noi !!

Page:   1 2 3 4 5...196  Next >>