Scrivi nel nostro guest book

Autore: Grisu’ Italy
Ciao a tutti, appena rientrato dalla Sardegna dall’evento ABACADABRA organizzato dai ragazzi di Alghero, dei quali mi complimento per l’ottima organizzazione e ringrazio per l’ospitalità.
Come sempre i sorrisi dei bimbi,la serenità delle famiglie, lo stare insieme ai B.A.C.A. arrivati un po’ da tutta Italia, non ha fatto che rafforzare in me, la convinzione di essere nella giusta strada. E tutto per i nostri piccoli amici feriti.
Grisù S.O. Roma
IP Logged lunedì 8 ottobre 2018 alle 21:55

Autore: JIZO Italy
Salve a tutti, il mio road-name e' Jizo. Volevo brevemente raccontare la mia esperienza ma soprattutto le mie sensazioni, in quanto la mia prima esperienza in un evento così importante. Si dice prima il dovere e poi il piacere, ma sta volta il piacere è stato doppio in quanto sabato ho partecipato ad un fantastico motogiro in terra Sarda la quale posso considerare l'Islanda del sud, con paesaggi mozzafiato. La giornata si è conclusa con la più bella sorpresa...la consegna delle patch da primo step (in modo al quanto simpatico😂) dallo State President. Carico a mille ho affrontato l'evento di domenica ABACADABRA organizzato in modo ineccepibile dalla S.O. di Sassari, tutti i B.A.C.A presenti mi hanno fatto sentire in famiglia anche non avendomi neanche mai conosciuto,cooperando in modo inaspettato con tutti, come dire..... 50 cuori ed un'anima. Concludo dicendo che i soli complimenti e i sorrisi dei bambini mi hanno ripagato di tutti i km, la fatica e le poche ore di sonno. Orgoglioso di essere entrato in Famiglia HIC MANEBIMUS OPTIME
JIZO S.O. ROMA
IP Logged lunedì 8 ottobre 2018 alle 21:43

Autore: Tappo Italy
Ciao Ragazzi... a casa dopo due meravigliose giornate passate in terra sarda. Grazie ai ragazzi di alghero, fantastici in tutto e per tutto, grazie a chi ci ha portato "in giro" sulla fantastica "Alghero-Bosa". Fantastici il road captain, le due "guardie" e la scopa... che ci hanno permesso di fare tanta strada in sicurezza e serenità. Fantastica BACA... le risa dei moltissimi bambini presenti all'Alghero Family Fetival rimarranno sempre nel mio cuore.
Tappo
Roma Chapter
IP Logged lunedì 8 ottobre 2018 alle 17:44

Autore: Trappola Italy
E' passata una settimana dell'European Convention 2018, svoltasi quest'anno in Italia, a Villafranca (VR)
3 intensi giorni organizzati da mesi ma mai si sarebbe potuto immaginare in una così bella riuscita!
420 partecipanti circa provenienti da tutto il mondo, perchè nonostante la dicitura "europea" abbiamo avuto membri da oltre oceano! E' stata una grande soddisfazione! E' tornata in Italia, 8 anni dopo la consegna delle prime back patches in Europa, anche Lucy, la nostra segretaria internazionale, che onore!
La macchina organizzativa ha funzionato veramente, era preparatissima e ha saputo gestire alla grande anche gli imprevisti. Veramente un grande grazie e tanti complimenti a tutti coloro che hanno collaborato!
Un imprevisto sono stato proprio io... ho partecipato a singhiozzo per quel che potevo... Ho dato qualche dritta, ma soprattutto ho riposto tanta fiducia in coloro che avrebbero portato avanti tutto anche senza di me e ogni cosa è filata liscia. E non solo... tutti si son presi cura di me, del mio cuore... non dimenticherò mai tutti quegli abbracci, non dimenticherò mai quell'applauso per mio papà, non dimenticherò mai come mi ha fatto sentire la Famiglia di B.A.C.A. in un momento difficile... Grazie di cuore!
ONE BACA!
Trappola State Secretary B.A.C.A. Italy Chapter
IP Logged venerdì 28 settembre 2018 alle 23:39

Autore: Panzer S.O. Cremona Italy
Un grande abbraccio e un in bocca al lupo alle due nuove sedi ufficiali di Perugia e Bergamo! ONE B.A.C.A.
IP Logged martedì 28 agosto 2018 alle 15:43

  Scrivi nel nostro guest book
Firma il tuo passaggio, usa il guestbook per tenerti in contatto con noi !!

Page:   1 2 3 4 5...208  Next >>